I tagli di moda per l’estate 2018

I tagli di moda per l’estate 2018

Il cambiamento, si sa, piace a tutte: con l’arrivo della bella stagione si avverte il bisogno di sperimentare qualcosa di diverso. C’è chi rinnova il proprio guardaroba, chi inizia la dieta o chi ricomincia a fare jogging…. e poi c’è chi prende appuntamento dal parrucchiere di fiducia per dire addio alla solita acconciatura e sperimentare un nuovo look!

Solitamente con la stagione calda alle porte la scelta ricade sui tagli medio – corti.

   

Forse per una questione di praticità, o piuttosto perché le passerelle delle collezioni di moda primavera – estate suggeriscono così, la tendenza , per quest’anno si conferma questa!

Del resto, chi lo dice che il taglio medio corto non possa essere sensuale proprio come una lunga chioma?!

Non a caso, il «midi» lo abbiamo visto sfilare più e più volte sulle passerelle dell’alta moda.

Questo tipo di taglio può essere portato con la frangia, o con un lungo ciuffo laterale, l’importante è dare un po’ di movimento con delle onde, anche appena accennate, così da ottenere un look fresco e sbarazzino.

Quest’estate, però saranno tantissime le donne che opteranno per un taglio… ancora più corto!

È vero, però, che portare i capelli corti significa osare e non tutte le donne sono disposte a farlo.

Ma a quanto pare, il «bob» non vuole proprio lasciarci andare dato che è uno dei protagonisti indiscussi dei tagli di capelli più trendy dell’estate 2018.

Molto alleggerito sui lati, sta bene a qualsiasi forma di viso, creando un look naturale, ma allo stesso tempo chic e glamour. L’ideale è abbinarlo a strategici colpi di sole per ravvivare la tonalità della capigliatura ed evitare quel fastidioso effetto spento. E la frangia? Sì , a patto che sia cortissima! Cercate qualche idea al riguardo? CambiArTe ed il suo Staff vi aspettano in Salone per studiare un taglio assolutamente perfetto per voi… Vogliamo che il taglio che sceglierete sia alla moda, sì , ma meglio verificarlo con il nostro collaudatissimo Metodo Pratic System : OGNI DONNA E’ UN’OPERA D’ARTE, UNICA ED IRRIPETIBILE! A presto!

Comments are closed.

ORARI SALONE

dal Martedì al Sabato
8:30 - 18:00

Ampio e comodo parcheggio : siamo davanti all’ Esselunga di c.so Torino!

COME TROVARCI